1° Trofeo La Regina della Tiella Gaetana: vince il centro anziani Serapo

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

GaetaIl Centro Anziani “Serapo” vince il 1° Trofeo “La Regina della Tiella Gaetana”. L’evento, svoltosi il 6 settembre scorso con il patrocinio del Comune di Gaeta, organizzato in modo impeccabile dal Centro Anziani S. Erasmo, è stato un grande successo  per  numero di partecipanti e di pubblico.

La gara era riservata agli iscritti dei centri anziani della città. La Giuria, presieduta dalla d.ssa Giovanna Mancini, composta da persone esperte in materia, dopo una scrupolosa valutazione, ha conferito il Primo Premio alla Sig.ra Iannitti Maria del Centro Anziani di Serapo, il Secondo Premio (ex aequo) alla Sig.ra Longardi Palmina ed al Sig. Raffaele Forte del Centro Anziani Serapo, ed il Terzo Premio alla Sig.ra Ciccariello  del Centro Anziani S. Erasmo.

Il 1° Trofeo “La Regina della Tiella Gaetana” è stato, quindi, meritatamente assegnato al Centro Anziani Serapo che ha conquistato i primi posti della classifica. La premiazione, avvenuta all’interno di Villa Traniello, a Gaeta Medievale, da poco completamente riqualificata e rinnovata, ha visto la partecipazione del Sindaco Cosmo Mitrano che ha ringraziato organizzatori e partecipanti ed ha incoraggiato i Centri Anziani a mantenere viva la bellissima tradizione della millenaria tiella della quale Gaeta è patria orgogliosa.

Commenta per primo