2° Festa di SEL a Minturno: Costruire compatibilità ambientali contro la crisi

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

 

E’ stata indetta ufficialmente la II Festa di SEL Minturno.

 

Teatro, musica, gastronomia, estrazione a premi, ma soprattutto proposte, progetti con ampia visione che sappiano integrare le complesse esigenze della mediazione ambientale e lo sviluppo economico del territorio. Non solo mettere in comunicazione le esigenze di chi con il mare ci lavora, e chi il mare lo fruisce, ma proporre soluzioni non demagogiche al degrado costante e senza soluzione di continuità a cui i cittadini minturnesi stanno per assuefarsi.

 

Il “disinquinamento del Golfo” come volano di sviluppo e “l’edilizia compatibile e urbanistica, ridisegnare l’idea di città” i due argomenti delle tavole rotonde aperte ai cittadini che si terranno in piazza Rotelli a Scauri il 31 agosto ed il 1° settembre a partire dalle ore 19. Soluzioni praticabili ad ampio respiro argomentate da tecnici competenti per ruolo e associazioni di categoria, saranno validate dalla presenza di due deputati della Repubblica eletti nelle liste di SEL: Nazzareno Pilozzi ed Ileana Piazzoni.

 

Il 30 agosto a partire dalle ore 20, dieci attori della compagni teatrale Lecina di Sant’Andrea del Garigliano si esibiranno sul palco di piazza Rotelli con lo spettacolo: “non è vero ma ci credo” di Peppino De Filippo, a seguire Cotton Club in concerto. Il 31 agosto presenteremo il concerto dei MALERVA, mentre la serata finale del 1° settembre avrà come protagonista musicale un ospite d’eccezione, il cantautore Daniele Sepe e la sua band.

 

Dopo il concerto del 1° settembre saranno estratti i numeri vincenti della sottoscrizione a premi. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.