Abbinamenti Coppa Latina III^ Categoria.Si parte Domenica 24 Maggio

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Appena terminato il campionato di terza categoria con la vittoria del Real Maranola 3000 è già tempo di Coppa Provinciale ecco gli abbinamenti e il regolamento con il torneo che inizierà domenica 24 Maggio.

COPPA PROVINCIA DI LATINA  – TERZA CATEGORIA 

Ottavi di Finale 24 Maggio 2015

Gara  1 La Rocca Calcio – Cajeta

Gara  2 Fanciulla D’Anzio – Sporting Santa Croce

Gara  3 Montegiordano  – Spinium FC

Gara  4 Real Maenza  – Castellone

Gara  5 Gymnastic Studio Fondi  – Borgo Santamaria

Gara  6 Amatori Circeo  – Enea Pomezia

Gara  7 San Magno Calcio – Atletico Ardea

Gara  8 Amatori Castelforte  – Nuova Circe

In caso di parità al termine dei tempi regolamentari verranno disputati due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno.

Verificandosi ulteriore parità sarà dichiarata vincente del turno la squadra con la migliore posizione di classifica al termine del Campionato di Terza Categoria 2014/2015.

Quarti di Finale 31 Maggio 2015

Le otto squadre vincenti gli ottavi di finale verranno abbinate tra loro come di seguito indicato, e si incontreranno tra loro con le stesse modalità indicate per gli ottavi di finale.

Gruppo 1: Vincente Gara 1 – Vincente Gara 8

Gruppo 2: Vincente Gara 2 – Vincente Gara 7

Gruppo 3: Vincente Gara 3 – Vincente Gara 6

Gruppo 4: Vincente Gara 4 – Vincente Gara 5

Semifinali 07 Giugno 2015

Le quattro squadre vincenti i quarti di  finale verranno abbinate tra loro, mediante sorteggio, e si incontreranno in gara unica ad eliminazione diretta da disputarsi in campo neutro:

In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, verranno effettuati due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno, trascorsi i quali, e persistendo risultato di parità, l’arbitro farà eseguire i tiri di rigore nel rispetto delle modalità previste dalla Regola 7 del Regolamento del Giuoco del Calcio e Decisioni Ufficiali.

Le vincenti verranno ammesse alla finale per l’assegnazione della Coppa Provincia di Latina.

FINALE 14 Giugno 2015

Le squadre ammesse alla finale, disputeranno un’unica gara, in campo neutro, della durata di due tempi da 45’ ciascuno.

In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, verranno effettuati due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno, trascorsi i quali, e persistendo risultato di parità, l’arbitro farà eseguire i tiri di rigore nel rispetto delle modalità previste dalla Regola 7 del Regolamento del Giuoco del Calcio e Decisioni Ufficiali.

DISCIPLINA SPORTIVA

Nelle gare della Coppa Provincia di Latina trovano applicazione le norme del C.G.S e delle N.O.I.F. relative alle gare di Coppa.

RECLAMI

Si rimanda alle disposizioni emanate in materia dalla F.I.G.C. con il Comunicato Ufficiale n° 154/A, pubblicato in allegato al presente Comunicato Ufficiale.

RINUNCIA A GARE

Nel caso in cui una Società rinunci, per qualsiasi motivo, alla disputa di una gara verranno applicate nei suoi confronti le sanzioni di cui all’art.17 del Codice di Giustizia Sportiva (gara persa per 0 – 3).

Inoltre, la stessa Società verrà esclusa dal proseguimento della manifestazione; a suo carico sarà altresì applicata la sanzione pecuniaria di € 500,00.

Verranno anche escluse dal prosieguo della manifestazione le Società che utilizzino calciatori in posizione irregolare o che, comunque, si rendono responsabili di fatti in riferimento ai quali viene applicato nei loro confronti l’art. 17 del C.G.S.

 

Lascia un commento