ACQUALATINA: PUNTO ACQUA A SEZZE

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Inaugurato presso la sede comunale di Sezze il 24esimo “Punto Acqua” dell’ATO4.

Si è tenuta oggi, nell’ambito della conferenza stampa convocata dal Sindaco Campoli “Gestione del Servizio Idrico Integrato: passaggio dalla società Costruzioni Dondi spa alla Società Acqualatina spa. Bilancio prime attività e prospettive” l’inaugurazione del 24esimo “Punto Acqua” del territorio dell’ATO4.

Il “Punto Acqua” è un’iniziativa promossa da Acqualatina S.p.A., in collaborazione con le Amministrazioni Comunali, che ha l’obiettivo di costituire un nuovo ed importante punto di riferimento per tutti gli utenti del Servizio Idrico Integrato.
Grazie al “Punto Acqua”, infatti, i cittadini possono risolvere le proprie questioni e avere informazioni in merito al servizio idrico integrato direttamente nel proprio Comune da personale adeguatamente formato e costantemente aggiornato.

«È un servizio – ha affermato il Presidente di Acqualatina – Avv Giuseppe Addessi – che abbiamo ritenuto, su richiesta dell’Amministrazione Comunale, di rendere sin da subito disponibile alla cittadinanza.
Nonostante siano tuttora in corso le operazioni di presa in consegna, abbiamo condiviso con il Sindaco Campoli l’importanza di dare subito punti di riferimento certi ai cittadini.

A questo proposito, dunque, a partire dal 22 luglio, giorno successivo alla firma del “Verbale di avvio delle procedure di consegna”, già sono attivi anche per i cittadini di Sezze i numeri verde “utenti” per informazioni contrattuali e amministrative e il numero verde “guasti”, per le segnalazioni perdite. >>

Lo sportello di Sezze sarà attivo il lunedì dalle ore 14.30 alle ore 16.30 e Mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 16.30, presso la sede municipale in Via Diaz n.1, al piano terra.
Con questo importante risultato, Acqualatina S.p.A. rinnova il suo impegno a favore del territorio per il quale gestisce un servizio di primaria importanza.