Amichevole di lusso per la Mistral Città di Gaeta. Al Riciniello arriva il Latina.

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

SPORT: Chiudertà il 2017, la Mistral Città di Gaeta, con un’amichevole di lusso contro il Latina 1932, squadra nata dalle ceneri dell’US Latina Calcio, che milita nel campionato di Serie D.

I nerazzurri, dopo aver sfiorato la promozione in serie A ed aver vissuto due anate difficili fino al fallimento e dopo un’estate di vicende che poco avevano a che fare con il calcio giocato, sono ripartiti dalla Serie D per provare a ritornare velocemente nel calcio che conta.

Ben diverso il cammino della Mistral Città di Gaeta che, partita dai dilettanti, in poche stagioni ha scalato le classifiche raggiungendo il Campionato di Promozione; i gialloblù, si stanno rivelando come una delle migliori realtà calcistiche del sud pontino.

La gara di venerdì 29 dicembre, allo Stadio Riciniello, sarà l’occasione per Mister Parisella di vedere all’opera i propri ragazzi contro una delle squadre di più alto livello della provincia di Latina, ma sarà anche l’occasione per i tifosi di vedere le gesta di giocatori come il bomber Pasquale Iadaresta, ex Unicusano Fondi, o come Ruben Olivera che ha militato in Serie A vestendo le maglie di Lecce, Fiorentina, Genoa, Sampdoria e Juventus, solo per ricordarne alcune.

Fischio d’inizio allo Stadio Riciniello, venerdì 29 dicembre, alle ore 14,30.

di Enrico Duratorre