Ancora podi per gli Arcieri di Santo Stefano

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

SPORT: In una giornata non certo con una sorte favorevole, gli Arcieri di Santo Stefano portano a casa dei risultati di rilievo, anche se la notizia è che, per una volta, i ragazzi della Presidente Veronica Nocella non sono saliti sul gradino più alto del podio.

All’Italian Challenge ed al Campionato Italiano i ragazzi Spignesi salgono ancora una volta sul podio, anche se devono accontentarsi dei gradini più bassi.

All’Italian Challenge, Arianna Biancone ha conquistato il bronzo dell’individuale assoluto, mentre nel Campionato Italiano, la squadra maschile ha conquistato l’argento con Arnò, D’Acunto e Di Paola, mentre la squadra femminile ha raggiunto il bronzo con Alisia Grande, Giorgia Carucci e Dalia Shunnar.

Un bilancio comunque positivo che conferma l’ottimo lavoro della società spiegnese che riceve i complimenti della Presidente Nocella che, dalle pagine di un noto social network, ringrazia i suoi fantastici tecnici ed i genitori per il supporto ad un gruppo di ragazzi che sta crescendo, affermandosi sul territorio nazionale, in uno sport considerato minore, ma che tante soddisfazioni sta dando alla società del piccolo paese aurunco.

di Enrico Duratorr