Ancora una gara casalinga per la VIS Fondi calcio a 5 femminile

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter
Vis Fondi foto di gruppo in allenamento
VIS Fondi calcio a 5 femminile

SPORT: Torna la Serie A di calcio a cinque femminile, che vedrà la Vis Fondi giocare ancora tra le mura amiche di casa.

Le ragazze di Mister Cibelli, nonostante la sconfitta casalinga della scorsa settimana, nella quale hanno comunque disputato comunque un’ottima gara, sono fiduciose e vogliose di ripartire.

Üveges Katalin
Üveges Katalin

Domenica le fondane ospiteranno la Tollo 2008, la compagine abruzzese  che vorrà certamente riscattare la falsa partenza, le abruzzesi, dopo le prime due giornate di campionato, sono, infatti, all’ultimo posto in classifica a zero punti insieme con la Salernitana.

Diversa la posizione della Vis Fondi, che ha all’attivo un pareggio nell’esordio ed una sconfitta di misura con la FB5 Team Rome; le ragazze di Cibelli, quindi, hanno una grande responsabilità, fare bene e vincere.

Mister Emilio Cibelli
Mister Emilio Cibelli

“Stiamo lavorando su quello che è il nostro ‘tallone di Achille’ – dichiara Mister Emilio Cibelli – ovvero l’emozione; nel primo tempo abbiamo sofferto l’emotività, rincorrere già dopo 1 minuto gli avversari non è semplice, soprattutto se ciò avviene all’esordio in casa; il voler far bene davanti a tutto quel caloroso pubblico – continua l’allenatore – ha giocato realmente contro di noi. Gli errori fatti, d’altronde, parlano chiaro, sono disattenzioni e piccoli vuoti che possiamo e dobbiamo colmare. Le ragazze sono concentratissime – conclude il Mister –  ed hanno voglia di fare bene, per i tifosi, per la società, per loro stesse”.

di Enrico Duratorre

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.