Anziani Gaeta – DI LORENZO: “ TANTA MUSICA, BALLI E DEGUSTAZIONI PER UN APPUNTAMENTO IRRINUNCIABILE”

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

mario di lorenzoDopo il grande successo della  bella festa quella organizzata dal Circolo Anziani San Carlo di Gaeta lo scorso anno, ecco che torna la «festa di fine estate», consistente quest’anno in ben quattro serate di spettacolo e non solo. L’iniziativa  è stata voluta fortemente dal presidente del circolo Anziani San Carlo Mario Di Lorenzo.

Location del simpatico e riuscito evento è ancora  l’ampio spazio antistante lo stesso circolo in località San Carlo. Il presidente, alla vigilia della kermesse ha rilasciato una breve dichiarazione: «Non potevamo non riproporre la riuscitissima festa di fine estate – ha detto Di Lorenzo- Essa per noi rappresenta un appuntamento irrinunciabile. I nostri anziani meritano una manifestazione tutta per loro, ovvero trascorrere delle ore di serenità e di svago in un clima davvero festoso. Sono soddisfatto per essere riuscito ad organizzare ben quattro serate, nel corso delle quali la musica ed il ballo saranno grandi protagonisti. E naturalmente non mancheranno delle degustazioni, quali ad esempio la tipica pasta e fagioli in programma la prima serata. Credetemi è bello ricevere dai nostri iscritti l’apprezzamento per quello che riusciamo a fare, a volte non senza difficoltà. Ad ogni modo ringrazio il Comune di Gaeta e quanti hanno collaborato all’iniziativa ed invito tutti a partecipare, anche i non iscritti al centro San Carlo”.

Domenica 31 agosto  settembre a partire dalle ore 19 dunque la prima serata, con l’esibizione degli “M e G”. Poi gli altri appuntamenti, il 7, il 13 ed il 14 settembre per una festa di fine estate che si preanuncia all’insegna dell’allegria.

 

Commenta per primo

Lascia un commento