Anzio-Nettuno: X raduno d’auto e moto d’epoca, 8/6/14.

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter
Lancia
Lancia

L’A.C.R.H.A.M. “Dante” con il patrocinio dei comuni di Anzio e Nettuno, in collaborazione con Polizia Stradale di Albano Laziale, Albergo Lido Garda, club Ferrari Appia Antica, club A.C.R. di Grottaferrata, cooperativa ambulanze La Provvidenza, società Gioia Bus, il club A.R.A.M.I.S., il motoclub Mistostretto, l’associazione Carabinieri in congedo di Anzio – Nettuno – la G.N.A. (Guardia Nazionale Ambientale), invitano, al X raduno d’auto e moto d’epoca – Trofeo della Solidarietà per domenica 8 giugno 2014, offerto da Coppe e Trofei Zanotto. Nonostante la forte crisi nazionale,anche per questa manifestazione gli organizzatori con la collaborazione d’altri volontari e degli sponsor aderenti e con la partecipazione degli appassionati dei motori cercheranno di far squadra affinché raggiungere la finalità sociale prefissata nel donare (a beneficio dei piccoli neonati e bambini della casa famiglia “Le Conchiglie” di Nettuno; una piccola goccia di contributo finalizzato ad incrementare quelle poche e scarse risorse che si vanno a donare per far affrontare quotidianamente almeno le spese di prima necessità occorrenti a questi bambini e neonati. Ad allietare l’evento ci saranno il mago illusionista Ascanio con l’intrattenimento musicale di Maurizia, altresì s’ assisterà ad uno spettacolo d’animazione con giocolieri e pagliacci del gruppo Dolce Festa, mentre il trenino della società Gioia Bus sarà a disposizione gratuitamente per i graditi piccoli ospiti meno fortunati di noi ed i bambini dei partecipanti. Il programma:

  • Ore 08:30 – Iscrizioni presso il piazzale dell’area di servizio IP in Via Nettunense km 34,750 (Anzio);
  • Ore 10:30 – Spettacolo di magia ed illusionismo con il mago Ascanio ed animazione artistica con il gruppo Dolce Festa;
  • Ore 11:15 – Partenza giro-turistico per le città di Nettuno e Anzio;
  • Ore 12:15 – Sosta caffé offerto dal comitato di Quartiere Anzio 2/ Quartiere Europa;
  • Ore 13:15 – Pranzo presso ristorante Lido Garda con la compagnia musicale di Maurizia;
  • Ore 15.30 – Riffa e premiazioni e congedo.

Se anche tu vuoi condividere la passione e l’esperienze oltre che nel campo dei motori anche nel campo del sociale allora non frenare! Dai gas e partecipa questa sfida! La quota pranzo (sia di carne sia di pesce) è di 20 euro + 5 per beneficenza. La prenotazione sarà chiusa a 150 partecipanti + 10 bambini. Info: 3924835889 – 3332245620 – sgeracitano@libero.itbarbiero.salvatore@alice.it.