Argento a Mr&Ms Universe 2017 per Grazy IronGirl. “Un Universo di … emozioni”

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

SPORT: Un successo cercato, inseguito e finalmente raggiunto, Graziella Cicciù si è aggiudicata il secondo posto nella gara Internazionale Mr&Ms Universe 2017 organizzata della Federazione N.B.B.U.I. (Natural Body Building Union International) che si è svolta a Helsinki, in Finlandia, nel weekend appena trascorso (2/3 dicembre 2017 n.d.r.).

Con maniacale attenzione Graziella Cicciù ha svolto la sua preparazione, per raggiungere un successo che mancava nella bacheca della body builder reggina da un pò di tempo.

Un successo che Grazy IronGirl ha costruito passo dopo passo, tra fatica, sudore e studio del proprio corpo, attraverso migliaia di foto, che hanno permesso alla campionessa calabrese di studiare i miglioramente e raggiungere quella forma che l’ha portata prima tra le migliori dieci atlete mondiali e poi raggiungere il secondo posto nella 35° N.B.B.U.I. Universe.

Le soddisfazioni per la campionessa italiana, che a fine gara, dal suo profilo facebook, ha parlato di “Un Universo di … emozioni” non sono legate solo al risultato sportivo, ma averlo raggiunto con la maglia della Nazionale Italiana, dopo le selezioni superate a Taranto, nel corso di “Mr Olympia Amateur” nello scorso mese di novembre.

di Enrico Duratorre