Atletico Itri in Prima Categoria, il ripescaggio è cosa fatta!

In casa Atletico Itri si brinda da ieri alla notizia dell’avvenuto e tanto agognato ripescaggio in 1° Categoria. Dopo una stagione in cui la squadra si è spesa moltissimo per provare ad inseguire un sogno, è arrivato il riconoscimento ufficiale di tanti sforzi.

Si legge nel comunicato pubblicato via facebook dalla società che “Questo traguardo, raggiunto dopo una grande annata fatta di sacrifici e soddisfazioni, rappresenta un importante punto di svolta per la nostra squadra. La Società invita tutta la popolazione itrana a sostenere questo grande gruppo di ragazzi, composto per la gran parte da giovani del territorio, accorrendo numerosi al campo sportivo Comunale di Itri a partire dal 1 Ottobre 2017 data di inizio del campionato di prima categoria. Abbiamo bisogno di VOI!! Abbiamo bisogno di Itri!”.

Una bella notizia finalmente per il paese dopo la retrocessione dall’Eccellenza dell’Itri. Per l’Atletico, ora l’imcombenza di rispettare le attese della piazza e farsi trovare pronto per centrare il mantenimento della categoria con quanta più tranquillità possibile.

Luca Masiello