Ausonia perfetto, Tecchiena non pervenuto: 4-0 e 2° posto a un passo

pubblicità

L’Ausonia domina la scena a Madonna del Piano, stendendo 4-0 un Tecchiena inesistente o quasi e ipotecando seriamente il 2° posto in vista dei play-off.

Cose messe in chiaro sin da subito, con Mariniello a segno al 3′ su svarione difensivo e La Manna che al 13′ di testa timbra il raddoppio. La reazione ospite semplicemente non esiste e Caiazzo al 33′ timbra la traversa con un bolide sul quale il portiere non avrebbe potuto far nulla. La gara si trasforma presto in un assedio perenne e tra il 42′ ed il 52′ Mariniello cala il poker con la tripletta personale. Da registrare la seconda traversa di giornata (stavolta merito di Mumuni che allunga la traiettoria) di Caiazzo con un tiro dal limite.

L’occasione più nitida per il Tecchiena arriva all’84’, quando l’Ausonia si rilassa e rischia di regalare il gol della bandiera che comunque non avrebbe potuto mettere in discussione un dominio totale. In virtù dei pareggi del Suio a Priverno e nello scontro diretto tra Vodice e Terracina, il secondo posto sembra ora davvero al sicuro.

Insieme Ausonia – Tecchiena Techna 4-0 [3′ 42′ e 52′ Mariniello (A), 13′ La Manna (A)]

Ausonia: Germanelli, Marzocchella, Signora, Badu, La Manna, Pirolozzi N., Pirolozzi E. (60′ Guastaferro), Natoni, Mariniello (53′ Quintigliano M.), Caiazzo, Gatti (72′ Radu) A disp: Cenerelli, Colacicco, Quintigliano C., Agbonifo All. Gioia

Tecchiena: Mumuni, Rinaldi, Manni, Imperiali, Fanella, Dell’Orco (54′ Morganti), Carosi, Casertano (83′ Gori), Paglia, Bonanni, Magliocchetti (46′ Cipriani) A disp: Liberti, Testa, Santopadre All. Promutico

Arbitro: Di Serio (Latina)

Assistenti: De Lorenzo (Latina) – Cozzuto (Formia)

Ammoniti: Signore, Pirolozzi N., Natoni (A), Fanella, Bonanni (T)

 

Luca Masiello

Pubblicità