Basket: ANGELO ODONE FIRMA PER LA FABIANI FORMIA

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Il G.M. Pasquale Masone, annuncia di aver raggiunto l’accordo con Angelo Odone, il cui valore ben tutti conosciamo, e che in questa stagione sportiva tornerà a vestire i colori giallo-rubilio della società tirrena.

 

“Per Angelo – commenta Masone – bisogna dire, che è stato il primo atleta di spessore che abbiamo cercato fin dalla fine del mese di luglio, anche perché ben voluto da tutta la rosa di allenatori che avevo contattato per allenare la squadra. Quando poi c’è stato l’annuncio dei media del suo presunto accordo con i cugini del Formia BK Ball, non è stato più seguito dal responsabile dell’area tecnica Giulio Di Nucci. Solo dieci giorni fa, Angelo ha dichiarato la sua disponibilità a far parte del progetto che stò portando avanti e di cui lui stesso ne è fortemente motivato . E’ bastato, allora, una stretta di mano per siglare il rapporto di collaborazione, che ieri è stato formalizzaro dal nostro Presidente avv. Vincenzo Russo Spena. Sono contento che è dei nostri ed è stato già ben accettato da tutti.”

 

La Pall. G. Fabiani Formia, augura ad Angelo un prestigioso campionato da protagonista.

 

Intanto prosegue la preparazione al campionato del “drappello” messo a disposizione di Stucovitz dalla società: Ieri in una gara amichevole a Casapulla in Caserta, i vari Odone, Riccardelli, Russo, Addessi, La Mura. Iannella e l’ultimo, promettente giovane, arrivato da Scauri, in casa Fabiani Montesano supportati dalla cinquina di atleti casertani, che ad ore verranno ufficializzati i nomi si sono ben comportati. E’ stata una gara importante per il Capo Allenatore Stucovitz, dove ha potuto fare notevoli considerazioni sulla prestazione offerta dai suoi giocatori. Sembrava già una gara da campionato inoltrato, senza esclusione di colpi alcuno, anche in virtù del campanilismo tra il gruppo casertano formiano ed i ragazzi di Casapulla. Una prestazione di carattere, quella offerta dai formiani, con notevoli giocate tecniche, anche in previsione dei molti derby che caratterizzeranno quest’anno il campionato di basket laziale.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.