Basket B – Amichevoli: la Virtus terza al trofeo Argenti!

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Virtus FondiUna vittoria ed una sconfitta, questo il resoconto finale per la Virtus Fondi nei due giorni del trofeo Argenti, torneo organizzato dalla Vis Nova Roma.

Venerdi la formazione allenata da Lali Kalaja è stata sconfitta proprio dai padroni di casa dopo una partita molto equilibrata, la gara ha mostrato che c’è molto da lavorare e che gli ingranaggi devono ancora essere incastrati al meglio. Nella giornata di sabato invece la squadra fondana, senza Cappiello, (ai box dopo un colpo ricevuto venerdi) si è presa la sua rivincita battendo la Tiber Roma nella finalina per il terzo posto. Una buona prova di squadra che ha dato allo staff tecnico fondano segnali positivi. Il prossimo appuntamento per la compagine fondana è fissato a Fondi (Palavirtus), martedi 16 alle ore 19.30 dove i rossoblù affronteranno in amichevole il Basket Scauri. (Nella foto Antonello Lilliu e Andrea Testa con il trofeo del terzo posto).

VIS NOVA ROMA – OASI DI KUFRA FONDI 68-59

FONDI: Mihalich 6, Pietrosanto 3, Romano 9, Cappiello 6, Testa, Lilliu 20, Mattei, Petrosino 4, Refini 2, Di Marzo 9. All. Kalaja

TIBER ROMA – OASI DI KUFRA FONDI 61-82

Mihalich 12, Romano 17, Testa 2, Lilliu 19, Mattei 2, Petrosino 14, Refini 2, Di Marzo 6, Pietrosanto 8. All. Kalaja

Commenta per primo