Basket B – Fondi: Positivo lo scrimmage con Formia!

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Virtus FondiTermina con una vittoria il test amichevole svolto nella giornata di ieri contro il Formia Basketball, compagine che milita in C regionale.

Dopo un avvio contratto dei padroni di casa la squadra di coach Kalaja ha saputo prendere in mano la situazione mettendosi subito ad un discreto margine di distacco dagli avversari. Tanto lo spazio dato ai giovani dal coach fondano, spazio ampiamente ripagato dalle buone prestazioni dei ragazzi fondani. “Sono molto contento dell’atteggiamento portato in campo dai più giovani, un segnale che non può che rendermi felice”, queste le parole dell’allenatore virtussino al termine della gara. L’ultimo appuntamento del pre-campionato è fissato per giovedì 25 contro Sora, formazione che dopo aver dominato la C regionale si appresta a disputare il prossimo campionato di Serie C con ambizioni di alta classifica.

OASI DI KUFRA FONDI – FORMIA BASKETBALL 72-63

FONDI: Mihalich 19, Lilliu 11, Romano 4, Pietrosanto 2, Petrosino 8, Cappiello 1, Refini 4, Di Marzo 7, Testa 8, Mattei, Vecchio 4, Centra 1, De Bonis, Fontana 3. All. Kalaja X.

PARZIALI: 15-16 34-26 53-44 72-63

Commenta per primo