Basket B – Maddaloni tra presentazione e Memorial Dalto

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

San Michele MaddaloniLa Pallacanestro San Michele Maddaloni comunica che domenica 28 settembre si terrà la presentazione ufficiale del roster di Serie B, che prenderà parte al campionato cadetto per il secondo anno consecutivo.

La location per questo evento, che avrà inizio alle ore 11:00, sarà il Chiostro del Convitto Nazionale “Giordano Bruno”, di certo non nuovo a manifestazioni ‘cestistiche’. I tanti tifosi ed appassionati maddalonesi potranno applaudire ed incitare i propri beniamini biancazzurri, che anche quest’anno lotteranno sul parquet per far vivere all’intera cittadinanza un’altra stagione ricca di soddisfazioni. La pallacanestro è da sempre una delle attività, se non l’unica, per cui la città di Maddaloni viene apprezzata a livello nazionale. Alla presentazione della prima squadra della società calatina capitanata da patron Andrea De Filippo, vi prenderanno parte anche le più alte cariche del Comune di Maddaloni e della Federbasket Campania.

Inoltre, in questo weekend del 20 e 21 settembre la formazione biancazzurra allenata da coach Massimo Massaro prenderà parte al “XIII Memorial Dalto” di Agropoli, che vedrà ai nastri di partenza due squadre di Serie B (Maddaloni ed Agropoli) e due squadre di A2 Silver (Scafati e Matera). Terzo anno di partecipazione consecutiva alla kermesse cilentana per i maddalonesi, che scenderanno sul parquet domani, sabato 20 alle ore 18:00, per affrontare lo Scafati Basket. A seguire, alle 20:00, la seconda semifinale che vedrà l’una contro l’altra i padroni di casa della Polisportiva Agropoli ed i lucani dell’Olimpia Matera. Nella giornata di domenica, invece, si replicherà agli stessi orari con le finali per aggiudicarsi prima il gradino più basso del podio, e poi quello per conquistare il trofeo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.