Basket C Nazionale: ALTRO COLPO DELLA SIGMA FABIANI FORMIA

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

fabianiAncora un gran colpo di mercato per la SIGMA FABIANI FORMIA: la formazione giallo-rubilio, che si appresta a disputare il Campionato Nazionale di Serie C, si è assicurata per la stagione sportiva 2014/15 le prestazioni del Play GIOVANNI CORONINI.

Il G.M. Pasquale Masone, era sulle tracce del forte play, già da qualche settimana, ma ha voluto attendere la firma del giocatore per poter ufficializzare il prestigioso rinforzo.

Giovanni Coronini  è nato nel 1985 ad Alzano Lombardo in provincia di Bergamo, di cm. 193 di altezza, di 90 kg. di peso, proveniente dalla A Dilettanti, è stato uno dei protagonisti della promozione in Lega Due di Latina nel 2009.

La stagione successiva, ha contribuito ad indossare la maglia nero-azzurra di Latin., Cresciuto nella Mens Sana Siena, ha giocato in B/1, prima con la Virtus Siena poi a Ozzano e Modena. Ferentino, Reggio Calabria,e Fondi le altre formazioni con le quali ha militato.

La SIGMA FABIANI FORMIA e tutti i tifosi, augurano un Benvenuto a Giovanni ed una stagione prestigiosa nella ridente città Tirrenica.

Ma il meticoloso lavoro di rafforzamento della squadra non si interrompe con l’arrivo di Coronini in riva alla città tirrenica, alla luce di altre importanti trattative, che lo  stesso Masone sta portando a termine per dare al coach Nardone un roster di tutto rispetto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.