Basket, C Nazionale: LA SIGMA FABIANI FORMIA ANNUNCIA IL NUOVO TECNICO

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

E Fabio Nardone, di Fondi, il nuovo Tecnico della SIGMA FABIANI FORMIA,  che guiderà la squadra militante nel Campionato Nazionale di Serie C.

L’annuncio è stato dato dalla Società attraverso il G.M. Pasquale Masone e ciò conferma l’avvio del nuovo ciclo per il club giallo-rubilio nell’importante Campionato Nazionale da affrontare..

Lo stesso Nardone, nella serata di oggi, guiderà uno “stage tecnico” per visionare un folto gruppo di atleti di interesse per la composizione del “roster” della prima squadra.

La Sigma Fabiani Formia, nell’augurare un buon lavoro a Fabio, dà un arrivederci e sentito ringraziamento al bravo “coach” fondano Andrea Conte, protagonista lo scorso anno di successi con i colori formiani, che ha saputo imporsi con eleganza, in corso d’opera, e con saggia ed incisiva competenza ha ottenuto la buona amalgama dei singoli ed eterogenei giocatori portando il Team da lui guidato al salto di categoria nel Campionato di Serie C Nazionale.

Per il mercato, il G.M. Pasquale Masone: “Stiamo lavorando per costruire una squadra che sia competitiva per il prossimo Campionato di Serie C.

Quest’anno, dopo la scorsa stagione così positiva, le nostre responsabilità sono ancora maggiori e ne siamo consapevoli. Il primo settembre si riparte da zero.

Chi quest’anno ci ha lasciato non è da Fabiani. Sulla Società e sul sottoscritto, nell’ultimo anno, se ne sono dette di tutti i colori. Che non abbiamo carattere, che non rispondiamo alla gente.

L’unica cosa che ci contraddistingue è il carattere, a scanso di equivoci le persone che hanno deciso,escluso Conte, di abbandonare questa Società per differenti ragioni, per me non sono persone da Fabiani. La Fabiani, è solo carattere e passione.”