Basket C Reg – Amichevoli: PRIMA AMICHEVOLE CON SCONFITTA A FONDI, MA BUONE INDICAZIONI

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Meta FormiaDebutto stagionale per il Meta Formia Basketball ieri a Fondi. Di fronte, un’avversaria di tutto rispetto e di altra categoria quale la Virtus Fondi, militante in Serie B.

Si è iniziato ad assaporare il gusto della competizione con un match regolamentare, da 4 tempi di 10 minuti che ha visto la vittoria dei padroni di casa col punteggio di 74-63.

Buone indicazioni per coach Di Rocco, soddisfatto della prestazione soprattutto in relazione ai soli 7 allenamenti finora messi nelle gambe e al fatto che il Fondi è molto più avanti nella preparazione.

Queste le prime parole stagionali del tecnico: “Abbiamo tanto da lavorare e migliorare, ma sono fiducioso perché c’è tempo e il primo impatto con l’agonismo è stato buono”.

Vengono spese parole anche per i giovani, per i quali “c’è da migliorare l’atteggiamento in partita e il grado di concentrazione in campo, per eseguire al meglio il proprio compito.”

La prossima settimana doppio impegno amichevole: giovedì prossimo (data da confermare) derby formiano con la squadra di Promozione del Jumbo Basketball, mentre sabato si andrà in trasferta in quel di Sora contro la formazione di casa, allenata da coach Maurizio Polidori, militante in serie C. Fischio d’inizio alle ore 18:30.

Di seguito il tabellino relativo alla compagine formiana:

Meta Formia Basketball: Moses 2, Di Rocco 5, Scotto 16, Polidori 0, Niccolai 15, La Manna 0, Calenzo 0, Rodriguez 20, Della Valle 3, Valente 2

Arbitro: Graziani (Fondi)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.