Basket C Reg: Il Meta Formia Basketball a Gaeta per il derby.

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Sabato sera alle ore 19,00 al PalaMarina di Gaeta va in scena il primo derby di questa serie C regionale laziale 2013-2014.

Toccherà al Meta Formia Basketball e all’A. B. Serapo 85 Gaeta aprire questa “sarabanda” di incontri tra squadre limitrofe che caratterizzeranno questo campionato.

Partita molto impegnativa quella che aspetta gli uomini di coach Di Rocco visto il roster del team del presidente Vagnati.

Macaro, Addessi, Violo,Marrocco e Ferraiuolo sono giocatori che non hanno niente a che vedere con questa categoria e che quindi consentono ai padroni di casa di avere il pronostico dalla loro parte per questa gara e non solo.

Il Meta Formia Basketball si avvicina al derby con curiosità e prudenza: “ siamo consapevoli di essere meno strutturati di Gaeta, dice Pablo Rodriguez, ma veniamo da una bella vittoria contro Vigna Pia e vogliamo provarci anche contro il Serapo, consapevoli che sarà durissima”.

Intanto il Meta Formia Basketball parte anche con gli altri campionati: domenica sera la squadra di  promozione sarà sul parquet della Virtus Fondi e lunedì alle ore 20 l’under 19 èlite ospita al PalaFavoccia di Formia il S. Paolo Ostiense di Roma.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.