Basket C Reg: la A.B. Serapo Gaeta fa visita alla Sam Roma.

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

Vigilia della terza giornata di campionato che vedrà la A.B. Serapo Gaeta di Coach Nardone andar a far visita alla Sam Roma. La gara, che si disputerà Domenica con inizio alle ore 18, rappresenta per la squadra biancoverde un esame importante per testare il proprio stato di crescita. Infatti, dopo la convincente vittoria nel derby con il Formia Basketball, si aspettano segnali di ulteriore crescita dalla squadra biancoverde.

Questo però non deve far credere che la gara di Domenica sarà una passeggiata, anzi ci sarà da sudare per portare a casa i due punti in quanto la squadra romana resta una squadra temibilissima: infatti, allenata da Coach Benassi,  il roster è farcito di giocatori interessanti come Zuwaris , Danzi ( assenti nella sconfitta all’esordio contro la Fabiani) , Franzon e Campogrande, per citarne alcuni, e capaci di mettere in difficoltà chiunque, specialmente fra le propria mura amiche.

Quindi una gara interessantissima da seguire che potrebbe, in caso di vittoria, allungare la serie positiva della squadra biancoverde in prospettiva delle prossime due gare casalinghe.