Basket, C Regionale: la A.B. Serapo Gaeta ospita l’Alfa Omega Ostia

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Siamo giunti all’undicesima giornata del campionato regionale di serie C/2 e la A.B. Serapo Gaeta ospiterà, fra le mura amiche del Palamarina, l’ Alfa Omega Ostia, compagine che dopo un avvio incerto, strada facendo ha trovato continuità e sta gradualmente scalando le posizioni di classifica denotando un buon stato di forma. Infatti la squadra lidense,  allenata da Coach Tardiolo, ha superato lo scorso week end, in maniera netta e pur privo di qualche giocatore importante, il Bk Club Frascati. diverse le individualità di spicco da tenere d’occhio oltre alla capacità di giocare una buona pallacanestro.

Quindi un’incontro tutt’altro che facile per i ragazzi di Coach Miele che comunque vorranno sfogare sul campo, la rabbia positiva dopo la bruciante sconfitta nel derby della scorsa settimana contro la Fabiani Formia. Ancora incerte le condizioni di Siniscalco, ancora alle prese con un problemino al ginocchio, mentre il resto della truppa si è allenata regolarmente in settimana.

Non ci resta che aspettare il verdetto del campo, di una gara che si annuncia gradevole. Appuntamento per Sabato 14 Dicembre presso il Palamarina di Serapo, con inizio alle ore 19.