Basket C Regionale: SI GIOCA LA STRACITTADINA!

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Sabato riprende il campionato e va in scena l’ultima giornata del girone di andata della serie C regionale laziale.

Il Meta Formia Basketball ospiterà al PalaFavoccia la Pallacanestro Fabiani che occupa il quinto posto in classifica con quattordici punti frutto di sette vittorie e quattro sconfitte (la squadra di coach Conte deve recuperare una partita contro il Frascati).

I ragazzi di Di Rocco vengono da un periodo di duro lavoro in palestra e di quattro amichevoli: sono pronti per affrontare la seconda parte della stagione,quella decisiva per il raggiungimento degli obbiettivi pre-stagionali.

Il Meta Formia purtroppo non potrà schierare il suo capitano Elio Scotto che ancora non è pronto per il rientro in campo. Inoltre,non sarà della partita Giuseppe Carrella che mercoledì si è seriamente infortunato al braccio sinistro e rimarrà fuori per diverso tempo.

E’ in forse,infine, l’esordio del nuovo arrivato Lucio Gattesco, che lamenta un problema ad un piede,che sarà valutato in queste ore.

“Abbiamo lavorato bene in allenamento negli ultimi venti giorni con il nostro preparatore fisico,dice il playmaker Iacopo Moses, siamo pronti e abbiamo una gran voglia di giocare. Il nostro obbiettivo è quello di provare a ripetere il buon andamento del girone di andata. E’ impegnativo lo sappiamo, ma ci proveremo.”