Basket C: Seconda conferma, “il capitano” Odone

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Il Formia Basketball A.S.D., ha il piacere di comunicare di aver raggiunto un accordo per il campionato 2013-2014 con Angelo Odone.

 

Il “capitano”,31 anni,ala-centro,195 cm.,sarà ancora in campo con la maglia bianco-azzurra,è farà da punto di riferimento a tutta la nostra squadra in questa prima difficile avventura in serie C regionale.

 

Basket Yo Formia,Basket Itri,Basket Fondi,Basket Scauri,Cassino,Fabiani Formia,Barra Napoli,queste le squadre con le quali ha sviluppato la sua lunga carriera,prima di portare in serie D l’anno scorso il Formia Basketball.

 

“E’ un grande valore aggiunto,commenta Roberto Tartaglione amministratore della Meta SRL nostro main sponsor,Odone è un giocatore “totale”,duttile e soprattutto con grande leadership”.

 

Il dirigente accompagnatore Roberto Zangrillo: “Angelo Odone è un lusso per la C2,potrebbe fare ancora bene in categoria superiore. Noi siamo orgogliosi di averlo a disposizione”.

 

La prossima settimana il direttore sportivo Eugenio Polidori annuncerà altri “arrivi”.

 

Il Formia Basketball è quasi pronto per iniziare la preparazione il 26 agosto presso il Centro di Preparazione Olimpica Bruno Zauli.

 

Commenta per primo

Lascia un commento