Basket C: Seconda conferma, “il capitano” Odone

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

Il Formia Basketball A.S.D., ha il piacere di comunicare di aver raggiunto un accordo per il campionato 2013-2014 con Angelo Odone.

 

Il “capitano”,31 anni,ala-centro,195 cm.,sarà ancora in campo con la maglia bianco-azzurra,è farà da punto di riferimento a tutta la nostra squadra in questa prima difficile avventura in serie C regionale.

 

Basket Yo Formia,Basket Itri,Basket Fondi,Basket Scauri,Cassino,Fabiani Formia,Barra Napoli,queste le squadre con le quali ha sviluppato la sua lunga carriera,prima di portare in serie D l’anno scorso il Formia Basketball.

 

“E’ un grande valore aggiunto,commenta Roberto Tartaglione amministratore della Meta SRL nostro main sponsor,Odone è un giocatore “totale”,duttile e soprattutto con grande leadership”.

 

Il dirigente accompagnatore Roberto Zangrillo: “Angelo Odone è un lusso per la C2,potrebbe fare ancora bene in categoria superiore. Noi siamo orgogliosi di averlo a disposizione”.

 

La prossima settimana il direttore sportivo Eugenio Polidori annuncerà altri “arrivi”.

 

Il Formia Basketball è quasi pronto per iniziare la preparazione il 26 agosto presso il Centro di Preparazione Olimpica Bruno Zauli.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.