Basket, C2 Regionale: arriva il Monteporzio

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

Tutti al PalaFavoccia di Formia domenica prossima alle ore 18 per vedere se i formiani sapranno rialzarsi dopo la pesante caduta di sabato scorso a Frascati.

Arriva il Monteporzio Basket allenato da coach Nevio Ciaralli,zero punti in classifica con quattro partite perse in altrettante giocate,che fuori casa fino ad oggi ha segnato 61 punti di media e ne ha subiti 80.

Sarà un Meta Formia Basketball più ispirato e concentrato rispetto a quello di Frascati,ma sarà probabilmente anche privo del suo capitano Elio Scotto che è alle prese con un problema fisico e che quindi potrebbe non essere della partita. Coach Di Rocco e il suo staff decideranno solo all’ultimo momento se impiegarlo.

“E’ per noi una sfida diretta e molto importante ai fini della salvezza, commenta il playmaker Alfonso Sorrentino, e non è il caso di guardare la classifica del Monteporzio e i suoi risultati conseguiti fino ad oggi. Noi vogliamo guardare solo dentro casa nostra per mettere a punto il nostro gioco ed esprimerci come possiamo con continuità.”

“Quest’anno non ci saranno partite morbide,è il pensiero di Pablo Ariel Rodriguez, l’ala argentina del Meta Formia Basketball, il nostro raggruppamento è molto impegnativo,mediamente livellato verso l’alto con la presenza di giocatori di livello superiore. Tutti vogliono e giocano per batterti,quindi voglio mettere in guardia i miei compagni,servono quaranta minuti di alta concentrazione e di prestazione fisica  ogni domenica,altrimenti perdi con tutti.”