Basket: Joint-venture Formia Basketball e Fabiani Formia

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

In seguito alle notizie circolate in città e riportate nei giorni scorsi dai social network, dai siti e più in generale dagli organi di stampa, inerenti ad una ventilata e auspicabile joint-venture tra la Pallacanestro Fabiani Formia ed il Formia Basketball ASD, quindi, su una più ampia idea di accomunare in un solo team cittadino gli sforzi delle società di basket formiane, il Formia Basketball comunica che nell’ambito dei contatti sviluppati tra le due dirigenze, le ipotesi e i punti caratterizzanti che ci sono stati proposti non hanno catturato la nostra attenzione per lo loro incongruità ed insostenibilità.

Il Formia Basketball ASD ritiene, pertanto, non maturi i tempi per creare una sola entità sportiva cittadina. Rinnova, viceversa, la disponibilità a mettere in atto sinergie e collaborazioni, pur rimanendo entrambi con le proprie identità e caratteristiche.
Il Formia Basketball augura alla Pallacanestro Fabiani Formia un buon campionato di Divisione Nazionale C e successi ancora più ambiziosi.