Basket: La Virtus cade a Rieti!

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Esce sconfitta la Virtus Fondi dal parquet del Palasojourner, una gara a senso unico con i padroni di casa a dominare per tutti i ’40. Attenuante non da poco per i rossoblù le numerose assenze che hanno ridotto all’osso la formazione guidata da Kalaja. Non hanno potuto prendere parte alla gara infatti, Di Marzo e Cappiello per problemi fisici, Romano e Refini influenzati e Di Manno per motivi lavorativi.

Impossibile giocarsela contro una delle regine del campionato, con un roster chilometrico senza poter contare su tutte le forze a disposizione, ad inizare dai giocatori più esperti. Migliore in campo, il solito Pietrosanto che nonostante tutto ha sempre messo in mostra la solita grinta ed abnegazione. Ora l’Oasi di Kufra cercherà in settimana di recuperare gli indisponibili per poi domenica affrontare un altra squadra a cinque stelle come la Latina.

 

LINKEM NPC RIETI – OASI DI KUFRA FONDI 94-68

RIETI: Giampaoli 7, Benedusi 11, Caceres 14, Ferraro 4, Scodavolpe 20, Colantoni 3, Granato 20, De Pippo, Ponziani 12, Musso 3. All. Nunzi L.

FONDI: Pietrosanto 20, Perini 6, Lilliu 20, Gattesco 4, Porfido 9, Capasso, Ruggeri, Di Rocco 9, Mattei. All. Kalaja X.

PARZIALI: 26-13 31-16 15-22 22-17