Basket Scauri, Meta Formia e Basket Serapo ’85 a caccia di riscatto

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

edu03112016011

SPORT: Giornata di basket che vedrà le squadre del Golfo di Gaeta a caccia di riscatto.

In Serie B il Basket Scauri in crescita andrà a far visita alla LUISS Roma, una gara insidiosa per i ragazzi di Coach Fabbri, ma non impossibile, anche in considerazione delle prestazioni messe in campo contro Valmontone e Palestrina che sebbene non hanno portato punti, hanno sicuramente mostrato una squadra in crescita.

edu03112016084“Il livello del Girone di è alzato – ha commentato Coach Fabbri a margine del Memorial Borrelli – Non esistono partite facili, ma stiamo crescendo. Abbiamo ricevuto i complimenti sia dopo la partita con il Valmontone che dopo quella con il Palestrina”.

A caccia di riscatto anche il Meta Formia Basketball in casa del fanalino di coda Lazio Pallacanestro Riano; Rodriguez e compagni vorranno sicuramente dimenticare il match con il Civitavecchia, per riprendere la corsa alla vetta della classifica della Serie C Gold.

Cercherà di tornare alla vittoria, nel campionato di serie C Silver, il Basket Serapo ’85, che dovrà affrontare un avversario non certo facile; al Pala Marina arriverà, infatti, la capolista Frassati, ma dopo le ultime gare che non hanno portato punti ai biancoverdi di Imparato, Marrocco e compagni devono ritrovare la via del successo.

A creare entusiasmo in casa biancoverde la notizia dell’arrivo di un altro giocatore di esperienza, la squadra del Presidente Agricola ha, infatti, ingaggiato Giovanni La Mura, ex Fabiani e protagonista, lo scorso campionato, della galoppata che portò gli uomini di Coach Fabbri alla Finale Play Off, sfiorando la promozione in Serie B.

di Enrico Duratorre

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.