Basket Scauri, Meta Formia e Basket Serapo ’85 a caccia di riscatto

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

edu03112016011

SPORT: Giornata di basket che vedrà le squadre del Golfo di Gaeta a caccia di riscatto.

In Serie B il Basket Scauri in crescita andrà a far visita alla LUISS Roma, una gara insidiosa per i ragazzi di Coach Fabbri, ma non impossibile, anche in considerazione delle prestazioni messe in campo contro Valmontone e Palestrina che sebbene non hanno portato punti, hanno sicuramente mostrato una squadra in crescita.

edu03112016084“Il livello del Girone di è alzato – ha commentato Coach Fabbri a margine del Memorial Borrelli – Non esistono partite facili, ma stiamo crescendo. Abbiamo ricevuto i complimenti sia dopo la partita con il Valmontone che dopo quella con il Palestrina”.

A caccia di riscatto anche il Meta Formia Basketball in casa del fanalino di coda Lazio Pallacanestro Riano; Rodriguez e compagni vorranno sicuramente dimenticare il match con il Civitavecchia, per riprendere la corsa alla vetta della classifica della Serie C Gold.

Cercherà di tornare alla vittoria, nel campionato di serie C Silver, il Basket Serapo ’85, che dovrà affrontare un avversario non certo facile; al Pala Marina arriverà, infatti, la capolista Frassati, ma dopo le ultime gare che non hanno portato punti ai biancoverdi di Imparato, Marrocco e compagni devono ritrovare la via del successo.

A creare entusiasmo in casa biancoverde la notizia dell’arrivo di un altro giocatore di esperienza, la squadra del Presidente Agricola ha, infatti, ingaggiato Giovanni La Mura, ex Fabiani e protagonista, lo scorso campionato, della galoppata che portò gli uomini di Coach Fabbri alla Finale Play Off, sfiorando la promozione in Serie B.

di Enrico Duratorre

Commenta per primo

Lascia un commento