Basket U17 Elite – Vittoria all’esordio per l’ A.B. Serapo Gaeta

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Serapo GaetaVittoria all’esordio, nel campionato Under 17 Elite, per l’ A.B. Serapo Gaeta di Coach Imparato che supera con merito la squadra romana del Nomen Angel con il punteggio finale di 59-45.

Biancoverdi sempre padroni della gara e ciò è confermato dal crescendo del vantaggio alla fine di ogni quarto. Il massimo vantaggio arriva all’inizio dell’ultimo quarto ( +23) ad a quel punto Coach Imparato inizia con rotazioni continue per sperimentare nuovi quintetti e dare la possibilità a tutti i ragazzi di farsi notare. Nel finale di gare c’è il ritorno della squadra ospite, ma la situazione rimane sempre sotto controllo, fino alla sirena finale che certifica la prima vittoria stagionale per la squadra biancoverde.

Prossimo incontro in programma Sabato 25 Ottobre con inizio alle ore 18.00 contro il Basket Scauri.

A.B. Serapo Gaeta – Nomen Angel 59-45 (18-12; 34-20; 47-27)

A.B. Serapo Gaeta: Valente 1, Santaniello 6, Mannarelli 21, Bruhn, Scarano 8, Riccardelli 2, Antetomaso 6, Gallinaro 1, Coscione 14, Treglia. Coach: Imparato.

Nomen Angel: Ballarini, Patriarca, Podeschi 6, Cerutti 5, Migliaccio 2, Imbratta 2, Frosecchi 2, Della Volpe 10, Rosati 6, Divona 12. Coach: Bellisario.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.