Battere la Lazio per dimenticare Città Sant’Angelo

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

DUE_20151024_0000001-4

SPORT: Partita importante e delicata quella che aspetta la Lupo Rocco Gaeta, in casa del fanalino di coda Lazio, la compagine Gaetana viene dalla sconfitta casalinga con il Città sant’Angelo e vorrà far bene contro il fanalino di coda Lazio ancora a secco di vittorie.

La squadra del duo Onelli – Macera, dovrà tirar fuori qualcosa di più di quello messo in campo nelle ultime giornate; al rientro in campo, dopo la sosta la squadra è apparsa stanca ed appesantita e la velocità degli abbruzzesi ha messo in luce tutti i limiti di una squadra alta, ma troppo lenta.

DUE_20151024_0000001-60La gara con i biancocelesti arriva al momento giusto per consentire ai ragazzi gaetani di rialzare il morale dopo sconfitte di questo mese di gennaio, contro Team Network Albatro e Citta sant’Angelo che sicuramente hanno intaccato la fiducia dei biancorossi, che per la gara contro la Lazio dovrebbero recuperare Albert Deda, bloccato, lo scorso weekend, dall’influenza.

Si giocherà a Pontinia, dove la squadra Gaetana ha numerosi tifosi, sia per averci giocato alcune partite casalinghe negli anni scorsi, sia per aver avuto tra le proprie fila giocatori proprio della città dell’agro pontino.

di Enrico Duratorre

Rispondi