Bernardini (Uil Fpl di Roma): “Mai citata la questione delle buste”

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

“In merito alle dichiarazioni rilasciate dal Vicesindaco di Roma Luigi Nieri secondo la quale per la Uil Fpl le buste non sono trasparenti, replichiamo che nel nostro comunicato ci siamo ben guardati da entrare nel merito di una questione così delicata ed importante”.

Lo dichiara in una nota il Segretario Responsabile della Uil Fpl di Roma Sandro Bernardini, che aggiunge:

“Se non è chiaro quanto scritto, ribadiamo ancora una volta le nostre perplessità sul perché solo ora si siano accorti di queste anomalie. In merito alla questione dei controllori e controllati ci siamo limitati ad esporre quanto già emerso anche sulla stampa cittadina, e non comprendiamo perché si citino solo le nostre affermazioni.

Non è certamente il nostro sindacato a voler alzare i toni, tutt’altro. Per la Uil Fpl di Roma – conclude Bernardini- l’unica cosa importante è la tutela di migliaia di persone e riteniamo Indire una conferenza stampa per creare una vena scandalistica sull’intera vicenda concorsuale vuol dire tutelare le persone coinvolteIndire una conferenza stampa per creare una vena scandalistica sull’intera vicenda concorsuale vuol dire tutelare le persone coinvolteche il modo migliore di farlo non sia quello di convocare conferenze stampa proiettando luci inquietanti sulle selezioni cui hanno partecipato con grande sacrificio”.