Bruno Imparato lascia il Basket Serapo ’85. La panchina affidata a Coach Cianciaruso?

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

SPORT: Cambio tecnico alla guida del Basket Serapo ’85, Bruno Imparato è stato sostituito da Coach Cianciaruso, fresco vincitore del campionato di Promozione con la Fortitudo Scauri; gli insistenti rumors ci sono stati confermati, questa mattina (20 luglio n.d.r.) dallo stesso Coach Imparato, dopo una breve telefonata con la società.

“Vi confermo che il Basket Serapo ha preso Coach Cianciaruso per la guida della prima squadra” queste le poche parole dell’ormai ex allenatore dei biancoverdi, visibilmente deluso.

Sarà, dunque, un Basket Serapo 2.0, dopo le partenze di Violo, già nel corso dello scorso campionato, seguito da La Mura, Moses e Niccolai e l’attacco al chiodo della canotta da parte di Capitan Marrocco; si chiude, quindi, un’era per la squadra del Presidente Agricola, si volta pagina per provare a scrivere un nuovo capitolo, puntando sui giovani del vivaio, affidati ad un tecnico che ha fatto esperienza alla guida del settore giovanile del Basket Scauri.

Si attende quindi l’ufficialità del cambio in panca da parte della società che nei prossimi giorni alzerà il velo sulla nuova Serapo 2017-18

di Enrico Duratorre