C Gold – Fabiani contro Aprilia prima del gran finale

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

rp_200px-Basketball.pngLa Fabiani Formia è alla penultima giornata della regular season con la certezza dei playoff, la possibilità del 5° posto ed il sogno del 4° che sarebbe il coronamento di un girone di ritorno maiuscolo.

Gli uomini di coach Fabbri domenica alle 18.30 ospiteranno la Virtus Aprilia, fuori da possibili inserimenti playoff dell’ultimo secondo e nona con 18 punti in 24 gare. Col terzultimo attacco (65.9 pt di media offensiva) ed una difesa che invece è la 6° del raggruppamento, gli ospiti vogliono riscattare il ko interno dell’andata per 71-93 e fare un’altra vittima illustre dopo aver battuto Anzio nello scorso turno.

Per Aprilia, 2 vittorie negli ultimi 2 turni (entrambi interni), mentre la Fabiani è riuscita col successo sulla Smit a restare in piena lotta nella bagarre per il miglior piazzamento possibile in chiave post-season.

L’inizio, previsto come detto alle 18.30 al PalaFabiani di Formia, vedrà palla a due con la direzione di Eugenio Roberti (Roma) ed Alessandro Panici (Fondi).

Sarà già acquisito il risultato del San Paolo Ostiense, di scena in casa con l’APDB nell’anticipo del sabato. L’altra sfida interessante per la Fabiani, ovvero Civitavecchia v Anzio, inizierà domenica alle 18.00.

 

Luca Masiello