C Silver – Meta Formia, sipario col St Charles

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Meta Formia Basketball
                Meta Formia Basketball

Sarà una chiusura da campioni, inseguendo quei 60 punti su 64 disponibili che renderebbero la stagione del Meta Formia Basketball ancora più celestiale di quanto non sia già stata finora. Domenica sera al PalaFavoccia di Formia arriverà il St Charles per l’ultimo appuntamento della stagione regolare.

Un appuntamento che i ragazzi di Gianni Di Rocco non vogliono in alcun modo steccare per chiudere con la 30° vittoria in 32 impegni di campionato e lasciare la C Silver per una C Gold tutta da scoprire.

L’andata terminò con il successo esterno del Meta Formia per 78-71: ospiti in dominio per mezzora ma ultimo quarto di puro orgoglio dei romani che sfiorarono l’impresa con il 28-16 dell’ultimo spezzone di gara.

Sarà un match senza importanza per la classifica, visto che il St Charles è a -4 da Stelle Marine e Bracciano che si contenderanno l’ultimo posto disponibile nei playoff. Interessante comunque vedere quali saranno gli spunti e le motivazioni che i coach sapranno trarre dai propri ragazzi.

Palla a due è prevista per le 18.45, con gli arbitri che saranno Simone Marino (Roma) e Giordano Pistagni (Roma).

 

Luca Masiello

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.