CABARECHT: LA II STAGIONE – Martedì il primo appuntamento con il Cabaret del Bertolt Brecht

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Bagagli alla mano tutti in attesa in stazione per la partenza del treno di Cabarecht, il cabaret del Bertolt Brecht che inizierà la corsa della sua II stagione martedì 12 Novembre alle 21 presso il teatro di Via delle Terme romane a Formia.

Con cadenza mensile il palco del Bertolt Brecht si trasformerà in un palco aperto a tutti, ciascuno potrà preparare un momento artistico di pochi minuti e scambiare il suo bagaglio.

La cura dei dettagli, l’organizzazione, la messa in scena e la passione fanno di Cabarecht non un dilettanti allo sbaraglio ma una vera opportunità di mostrare un tesoro nascosto.

Il Cabaret del Bertolt Brecht, dopo il successo di pubblico e viaggiatori delle scorse fermate, recupera la sana libertà e democrazia del senso originario del genere al di là delle schermaglie e della commercializzazione della tv.

La corsa continua con l’entrata ad ingresso libero ma con uscita a pagamento: sarà  il pubblico a decidere quanto lo spettacolo merita e quanto vale la pena mettere nel cappello dell’artista. Per la prima volta il biglietto sarà timbrato e acquistato alla fine della corsa.

Salvatore Caggiari, Margherita Vicario e Carlo Roselli i capo-stazione del folle viaggio sul treno dell’arte targato Bertolt Brecht.