Calcio Promozione: Partita la stagione per il Suio Terme Castelforte

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

E’ partita ufficialmente ieri sera la stagione sportiva del Suio Terme Castelforte stagione 2018/2019. Il presidente Circio e tutto lo staff dirigenziale hanno dato il benvenuto a tanti volti nuovi di questa stagione già ufficializzati nelle settimane passate come Mirko Zamparelli ex capitano della Sessana, l’omonimo centrocampista Luigi Franco prelevato dal Casoria,  l’esterno proveniente dal Monte San Giovanni Campano Mario Corrado, il promettente centrocampista classe 2001 Diego Noli e tante riconferme da capitan Franco al bomber Cenerelli  passando per Martino, D’Alessandro, Serao, Lonardo finendo ai giovani Abbattista, Iannitti, Perillo. Una rosa di tutto rispetto per il ritorno in panchina di mister Gennaro Pernice con tutto il suo staff al completo, la squadra è stata costruita dalle certosine mani del direttore sportivo Danilo Paduano. Da questa stagione entra nello staff anche Marcello Librace, ex segretario ed addetto stampa della Sessana, che darà un forte contributo alla causa sposando il nuovo progetto.

Ma i colpi di mercato non sono finiti: vestirà la maglia del Suio Terme Castelforte il centrocampista classe ’95 Danilo Mastroianni, lo scorso anno ha vinto il campionato di Promozione con l’Itri, è un ritorno in maglia biancoceleste dopo l’esperienza di due anni fa. Calciatore giovane, ma già con un passato importante con le maglie di Lenola e Formia, cresciuto nelle giovanili del Frosinone, sarà un pezzo importante dello scacchiere di mister Pernice.

La preparazione del Suio Terme Castelforte partirà lunedì 6 agosto al Centro CONI di Formia, le ferie per i calciatori sono quasi terminate, dalla prossima settimana si inizierà a fare sul serio, il countdown per i primi impegni ufficiali è già terminato. 

Ufficio Stampa SSD Suio Terme Castelforte

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.