Calcio Promozione: Suio esordio con pareggio

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

suio 2 Ci sono gare che vanno aldilà del risultato del campo è il caso di Suio – Pontinia di domenica scorsa che ha segnato lo storico esordio della compagine guidata dal Presidente Gianfranco Circio nel campionato di Promozione.

Un esordio sul campo di Coreno che non ha fatto per nulla mancare l’affetto dei propri sostenitori con la presenza di almeno 500 tifosi con la tifoseria storica che si è mischiata con i tanti tifosi corenesi che hanno ben accolto la nuova realtà appena giunta nel comune ciociaro.

Sul campo il Suio ha trovato un ottimo pareggio con il risultato di 1 a 1 in rimonta con lo storico goal di Mario Ruberto su calcio di rigore.

La cronaca della gara racconta di un pronti via ed il Pontinia a segno con un gran tiro da 40 metri che ha tramortito i giocatori di casa che comunque nonostante un non brillante primo tempo hanno colpito un palo.

Tutta altra storia il secondo tempo con i padroni di casa molto più tonici ed ispirati e nonostante il goal si arrivato su calcio di rigore il taccuino porta a referto una traversa piena e un sospetto fallo di mano ritenuto involontario dal direttore di gara.

Primo punto conquistato per i Suoi 1biancoblù che in questa stagione avranno il difficile obiettivo salvezza per confermare il traguardo raggiunto e continuare il trend di crescita degli ultimi anni.

Domenica è già tempo di trasferta si viaggerà sul campo dell’ Agora che ha pareggiato con lo stesso punteggio nella gara di esordio con l’Atletico Formia.

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.