Calcio – Il Punto Sul Mercato: Formia, confermato Sellitti ma c’è l’addio di Zaccaro!

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Ultime 24 ore roventi in casa Formia in termini di mercato per la rosa che disputerà il prossimo campionato. Due i nomi a tenere banco: da pochi minuti è stato annunciato che Francesco Sellitti rimarrà un altro anno coi biancazzurri, il che non può che far felici tutti i supporters tirrenici.

Quel che però da circa un giorno è alla ribalta come la notizia del momento, che ha spiazzato tutti nonostante un comunicato che parla di “motivazioni personali e familiari”, è nientemeno che l’addio di Vincenzo Zaccaro, primo dei confermati ad inizio mese e uomo simbolo del Formia dell’ultimo corso.

Come detto in precedenza, nonostante il comunicato la notizia è stata un fulmine a ciel sereno che ha destato in molti delle perplessità. Ad ogni modo, vedremo se il DS Paduano riuscirà a sopperire a questa perdita in termini non solo tecnici ma soprattutto di esperienza che il bomber avrebbe certamente assicurato in caso di sua permanenza ad una rosa chiamata quantomeno a confermarsi sui livelli esaltanti (finale di stagione a parte, ma a salvezza già acquisita subentrarono altre motivazioni) del 2016-17.

Intanto, l’accordo con Sellitti rappresenta un altro tassello di quella che (ad oggi) è la rosa a disposizione di mister Pernice.

Luca Masiello