Cambio al vertice del Basket Serapo, Vagnati lascia ad Agricola

pubblicità

20140527-235021SPORT: cambio al vertice del Basket Serapo ’85.

Dopo sei anni Salvatore Vagnati lascia la carica di Presidente della società biancoverede, rimettendo il mandato nelle mani del consiglio direttivo, che ha nominato, all’unanimità, come suo successore Gianpaolo Agricola.

“Ringrazio tutti coloro che mi hanno supportato in questi miei 6 anni di Presidenza – commenta Vagnati – ed auguro al Presidente Agricola tantissimi successi continuando con umiltà a lavorare per i giovani. Resterò sempre a fianco della società mettendo a disposizione la mia esperienza di 45 anni per lo sport Gaetano. Un saluto a tutti e Forza Basket Serapo”

Il Consiglio Direttivo, dopo la nomina di Agricola a Presidente del Basket Serapo ’85, per acclamazione ha nominato Salvatore Vagnati Presidente Onorario, nomina legata a tutto ciò che ha dato alla Pallacanestro Gaetana e non solo, Vagnati rappresenta, infatti, un esempio per lo sport del golfo, grazie alle sue innate capacità di riunire intorno a se le persone giuste con l’intento di coniugare la serietà, l’armonia ed il divertimento.

di Enrico Duratorre

 

 

Pubblicità