Cambio al vertice per i Giovani Democratici della Federazione di Latina.

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Cambio al vertice per i Giovani Democratici della Federazione di Latina. Domenica, presso la sede federale, a Latina in via Napoleone, si è celebrato l’avvicendamento: Giuseppe Stamegna è il nuovo segretario provinciale.

A registrare il passaggio di consegne simpatizzanti e militanti convocati per prendere parte alla assemblea dei circoli tenutasi alla presenza del segretario uscente Matteo Pepe, il quale, avendo avuto modo di testare le capacità di Giuseppe Stamegna, in qualità di suo vice, si è detto “fiducioso perché ha dimostrato di avere le capacità ideali per proseguire ciò che ho iniziato”. Studente in Giurisprudenza, Giuseppe Stamegna ha ricoperto in precedenza il ruolo di segretario del circolo gaetano dei Giovani Democratici, al quale è riuscito a imprimere uno stimolo costanze e vita autonoma.

A precedere il passaggio di consegne, un ampio dibattito sullo stato di salute dei Giovani Democratici in provincia e nelle superiori articolazioni territoriali, nonché sulle prospettive del Partito Democratico. Considerazioni che indicano la strada da seguire: maggior impegno e un’assunzione di responsabilità, prendendo parte alle dinamiche partitiche. E questo ha voluto sottolineare il nuovo segretario, quando, stigmatizzando quanti nel partito chiedono ai giovani di entrare, ha ribadito: “Noi siamo già nel Partito Democratico, ma da oggi con nuova determinazione”. Poi venendo alla circostanza dell’elezione ha rilanciato: “Rilancerò l’organizzazione a partire dai temi a noi più cari, con rinnovato impegno pur nella continuità con quanto fatto da chi mi ha preceduto” ha concluso registrando l’acclamazione dell’assemblea.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.