Caso operai CAB: Mons. Piazza si attiva in prima persona

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

an-baSviluppo decisamente importante per il caso degli stipendi degli operai del Consorzio Aurunco di Bonifica: sabato scorso mons. Piazza ha incontrato il commissario Angelo Barretta.

Il Vescovo, da sempre impegnato nel sociale per ciò che accade nella zona, ha chiesto aggiornamenti riguardo la questione degli stipendi che ormai da mesi i lavoratori del CAB non ricevono. Un incontro particolarmente fruttuoso, che ha lasciato soddisfatte entrambe le parti.

Mons. Piazza, dopo esser stato rassicurato circa l’arrivo di una prima parte di pagamenti, si è impegnato ad attivarsi in prima persona per sollecitare le autorità ecclesiastiche, il Governatore Caldoro e la Regione Campania per dare ascolto alle richieste degli operai.

All’incontro, seguito alla consacrazione della chiesa della SS Immacolata, era presente anche il Presidente di Generazione Aurunca Enrico Forte, che ha suggerito un’azione congiunta di tutte le componenti sociali per far sì che questa situazione si normalizzi al più presto.

Luca Masiello

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.