Castelforte: Consegnato l’impianto polivalente di via De Gasperi

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

Ieri mattina il Sindaco Patrizia Gaetano e il delegato alla Pubblica Istruzione Angelo Felice Pompeo hanno consegnato alla Dirigente dell’Istituto Comprensivo di Castelforte Prof.ssa Angela Falso il nuovo impianto sportivo polivalente adiacente il plesso del Petronio.

“Sono contenta –dice il Sindaco Patrizia Gaetano- di aver consegnato questo nuovo spazio per le attività sportive riservato agli studenti delle scuole elementari e medie di Castelforte. Il nuovo campetto consentirà ai ragazzi di poter svolgere la propria attività sportiva in un luogo idoneo e bello”.

Piena soddisfazione è stata espressa anche dalla dirigente scolastica Prof.ssa Angela Falso che insieme ai ragazzi si sono recati all’interno della nuova struttura per prenderne possesso simbolico mentre l’inaugurazione ufficiale è prevista per venerdì 6 giugno prossimo alle ore 9.00 con una manifestazione dal titolo: “Insieme … per giocare” inerente alle attività di educazione fisica “Progetto Primaria”.

“E’ bello –dice il delegato alla Pubblica Istruzione Angelo Felice Pompeo– che adesso anche i ragazzi della scuola media ed elementare del plesso Petronio in via A. De Gasperi abbiamo un campetto polivalente a loro disposizione. Come amministrazione comunale, infatti, cerchiamo di fare ogni sforzo possibile perché ai nostri ragazzi non manchi nulla di ciò che serve per la loro formazione”.