Castelforte: interrogazione PD sulla questione ATER

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Al Sig. SINDACO di CASTELFORTE

Dopo due mesi ci è giunta risposta alla nostra ultima interrogazione! Grazie per la sollecitudine!

Relativamente alla questione ATER la risposta ci appare insoddisfacente e poco chiara, soprattutto per quanto attiene la dichiarata impossibilità di consegnarci l’elenco degli attuali assegnatari degli alloggi popolari paventando motivi di “privacy”.

La cosa ci sembra non accettabile e comunque strana visto che con un comunicato ufficiale del comune  è stata pubblicata sulla stampa  la graduatoria dei richiedenti con tanto di nomi, cognomi e indirizzi.

Anche altri aspetti non ci appaiono chiari e, pertanto, si chiede di convocare al più presto una riunione  con la presenza anche di rappresentanti dell’ATER per evitare di essere costretti ad agire in sedi diverse.

Con l’occasione si ricorda l’impegno assunto in consiglio di convocare l’apposita commissione, da noi richiesta da molto tempo, sul problema rifiuti e relativo appalto che è  scaduto da aprile.

Aggiungasi anche la richiesta di convocazione della commissione competente per regolamentare le procedure  per autorizzazioni di  manifestazioni culturali,commerciali, sociali, ecc.

Si resta in attesa di una sollecita (non due mesi!) risposta.

Cordiali saluti.

Commenta per primo