Castelforte: L’assessore Valentina Mastrangelo, con delega alla Pubblica Istruzione, ha rassegnato le dimissioni per motivi personali e di salute

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Ieri mattina, l’assessore Valentina Mastrangelo, con delega alla Pubblica Istruzione, ha rassegnato le dimissioni per motivi personali e di salute. “Ringrazio il sindaco -scrive l’ex assessore- per la fiducia accordata e resto comunque a disposizione per ogni eventuale collaborazione che in futuro vorrà, se ritiene, volermi conferire”.

Le dimissioni di Valentina Mastrangelo non hanno alcun motivo di dissapore con l’Amministrazione Comunale o con il Sindaco. “Ho avuto modo -dice il Sindaco Giancarlo Cardillo- di accogliere la Mastrangelo nel mio ufficio dove mi ha spiegato le ragioni, del tutto personali, che l’hanno costretta, al momento, a lasciare l’incarico di assessore. Ho, quindi, avuto modo di ringraziarla di cuore per la disponibilità che ha voluto assicurare alla nostra amministrazione comunale e sono certo che avremo modo, occasione e tempo per riprendere i fili del discorso non appena gli attuali impedimenti personali e di salute saranno rimossi”.

Il Sindaco dopo aver informato i componenti della maggioranza, i quali, tutti, dice il Sindaco, si sono espressi con vera soddisfazione, questa mattina stessa ha provveduto a firmare la nomina del nuovo assessore che è Paola Iotti, già delegata al Turismo. Paola Iotti ha accettato la nomina e oltre al Turismo si occuperà anche della Pubblica Istruzione.
“Paola Iotti -dichiara il Sindaco Cardillo- in questo anno e mezzo ha già dato prova di impegno a lavorare per l’Amministrazione Comunale e la sua disponibilità ulteriore è, senza dubbio, motivo di tranquillità per tutti noi perché grazie al suo saper fare riusciremo a continuare, come da programma, nella gestione di due settori così importanti e vitali per la vita cittadina”.

Il neo assessore Iotti, ha accettato, con gratitudine, l’incarico che il Sindaco le ha affidato assicurando che, come sempre, il suo impegno sarà portato avanti con responsabilità e senso del dovere. “Per me -dice l’assessore Paola Iotti- si tratta di una nuova sfida. Di un’opportunità per servire i cittadini e collaborare alla buona amministrazione della città. Ringrazio il Sindaco e tutti i consiglieri comunali di maggioranza per la fiducia”.