Castelforte – Marcia della Pace Perugia – Assisi

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

CastelforteIl Comune di Castelforte, come nelle passate edizioni, parteciperà alla Marcia per la Pace Perugia – Assisi che si terrà domenica 19 ottobre 2014. La partecipazione è aperta a tutti i cittadini che lo desiderano. Pertanto, il Comune mette a disposizione un pullman di 50 posti.

Tutti gli interessati sono invitati a presentare domanda utilizzando l’apposito stampato disponibile presso il Servizio Istituzionale Relazioni Interne ed Esterne – Piazza Municipio n. 1 Primo piano tel 0771 607923 urp@comune.castelforte.lt.it

Si accettano le domande di iscrizione a partire da lunedì 22 settembre 2014 fino al completamento dei posti disponibile. Le domande oltre il n. di 50 saranno prese in carico quali sostituzioni in caso di eventuali rinunce.

Sul sito ufficiale del Comune www.comune.castelforte.lt.it è disponibile la delibera della Giunta Comunale n. 114 dell’11 settembre 2014 ad oggetto: “Adesione Comitato Organizzatore Marcia per la Pace Perugia – Assisi del 19 ottobre 2014. Partecipazione”.

Commenta per primo