Castelforte: Maria Concetta Pincerno è MISS SPORT LOTTO LAZIO 2014

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

“Maria Concetta Pincerno 18 anni, nostra concittadina, -dice il Sindaco Patrizia Gaetano- è Miss Sport Lotto Lazio 2014 e quindi è la titolare del titolo di MISS LAZIO 2014. Con questo titolo accede di diritto alle finali di Iesolo per Miss Italia 2014.

Siamo veramente felici per questo giusto riconoscimento che la lancia nel grande mondo non solo dello spettacolo ma anche in quello del lavoro. La notizia è straordinariamente bella come Lei. Tutta la Città di Castelforte è orgogliosa di questa affermazione e ci uniamo per fare il tifo e battere le mani. Già nei prossimi giorni desidero  festeggiare con Lei e la sua famiglia questa bellissima notizia”.

Il fascino di questo storico concorso di bellezza nonostante il tempo resta immutato e anima i sogni di tante ragazze. Miss Italia è un concorso dal quale sono nate tante stelle del Cinema e del mondo dello spettacolo… “Ci auguriamo che Maria Concetta prosegua questa bellissima avventura e che la sua grazia sia sempre più apprezzata permettendole di realizzare il suo sogno”.

Qualche settimana fa aveva vinto le selezioni provinciali a Marino e ieri ha ottenuto il grande successo di MISS LAZIO 2014.

La serata si è svolta a Roma presso il Villaggio Sportivo Eschivo. A presentare l’evento sono state la bellissima Margherita Pratico’ e Stefano Raucci. Della giuria facevano parte nomi di grande rilievo: Pino Leone, Carla Barrucci, Jessica Pesa, Rosi Letizia, Vivien Vettese,  Bruno Brunori, Walter Rossi e tanti altri ancora, i quali al termine hanno così decretato il successo di Maria Concetta Pincerno.