Castelforte:Incontro in comune per fare il punto della situazione rispetto alle necessità e urgenze dell’importante rione della frazione di Suio.

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Questa mattina il cittadino incaricato alla Valorizzazione del Centro Forma di Suio ha incontrato il Sindaco Giancarlo Cardillo, il Presidente del Consiglio Comunale Alessandro Ciorra, l’assessore Valentina Mastrangelo e l’incarica Maria Luisa Simeone alla presenza del responsabile dell’area pianificazione e gestione del territorio Geom. Enzo Masciulli per fare il punto della situazione rispetto alle necessità e urgenze dell’importante rione della frazione di Suio.

“E’ stato -dice il Sindaco- un incontro molto importante in quanto ci ha consentito di effettuare una verifica rispetto agli interventi necessari per il rilancio dell’area che rappresenta un nodo strategico tre l’area termale e il resto del territorio comunale. Pertanto stiamo valutando una serie di provvedimenti che è possibile mettere in atto nel breve e medio termine al fine di offrire risposte adeguate a bisogni evidenti”.

L’incaricato Giuseppe Fusco si è detto soddisfatto e fiducioso che quanto prima si possa concretamente mettere in atto quanto necessario alla valorizzazione dell’area.