Cellole – IV  Edizione Cellole Film Corto Festival

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

pro loco celloleConclusa domenica 21 settembre 2014 con la proiezione dei nove corto sugli oltre settanta partecipanti. La giuria nell’ultimo mese ha lavorato sodo sacrificando molte serate per vedere e scegliere i finalisti, non è stato semplice  ma con la giusta passione e sacrificando parecchie serate sono alla fine riusciti a portare a termine l’impegno assunto.

L’associazione pro-loco oltre a ringraziare l’amministrazione comunale, il sindaco aldo izzo, l’assessore rocco, per aver creduto sin dal nascere del progetto, deve fare un ringraziamento particolare ai membri della giuria, Perretta Anna, nominata per l’occasione presidente di giuria, Mirra Diana, Lucciola Liliana, D’Arienzo Patrizia,, Compasso Mariangela, Compasso Cristina, Stanziale  Albina, Confietto Virginia, Di Leone Virginia,Ordinario Raffaele, Leone Danilo, ed al responsabile del corto per l’associazione pro-loco Giuseppe Leone.

Si è voluto inoltre promuovere oltre ai primi tre anche dei premi speciali Premio popolare, e premio originalità Presente alla manifestazione anche il regista del corto Mondo Capovolto Ciro Tortorella, intervistato dalla presentatrice della serata Leone Rosalinda.

La Giuria ha così dato la propria valutazione dopo la visione dei film selezionati:

1-classificato  con premio i denaro ( 200,00) targa e Vino delle Cantine Capizzi di Piedimonte al Corto: MARGIE di Domenico Modaferri

2- classificato con premio in denaro ( 50,00) targa e vino cantine Capizzi di Piedimonte  al Corto: Shame and Glasses di Alessandro Riconda

3- classificato premio – targa e vino cantine Capizzi di Piedimonte: Malatedda – di Diego Monfredini

4- premio  Originalità  targa e vino Cantine Capizzi di Piedimonte: Mondo Capovolto di Ciro Tortorella

5- premio Giuria Popolare targa e vino Capizzi di Piedimonte ( Hanno votato tutti i presenti)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.