Cellole – Riapre il centro polifunzionale

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

CelloleCellole –  Ha riaperto i battenti il centro diurno polifunzionale ‘Progetto Insieme’. Tante le attività che si svolgeranno quest’anno presso la struttura di Borgo Centore. Lo annuncia l’assessore ai Servizi sociali del Comune di Cellole, Enzo Freda.

Tra l’altro, quest’anno è stata la cooperativa ‘Nestore’ ad aggiudicarsi l’appalto, con la migliore offerta sul piano della qualità tecnica e della quantità delle prestazioni programmate per gli ospiti della struttura. Dunque, saranno i suoi operatori a gestire tutte le attività del centro polifunzionale. Inoltre è stata messa a disposizione anche una navetta
con impianto idrovoro che consentirà il trasporto dei diversamente abili da Cellole al centro di Borgo Centore. Il Centro, aperto alla frequenza non solo dei residenti ma anche dei cittadini dei Comuni che costituiscono l’ambito territoriale C3, è attivo dalle 9 alle 16 dal lunedì al venerdì, con annessi i servizi di refezione e di trasporto. A norma delle linee guida regionali in materia di interventi sociali, è prevista una quota individuale di compartecipazione ai costi di gestione commisurata al reddito del nucleo familiare di appartenenza. Comunque, per ogni informazione ed iscrizione gli interessati possono rivolgersi all’ufficio servizi socioculturali del Comune.

Commenta per primo