CERTE SERE QUI: OMAGGIO A WERNER HERZOG

Le 3C Minturno”Gli specialisti della cover”

Venerdì 23 agosto alle 21:00 l’ultimo appuntamento della rassegna di docu-film, musica e gastronomia “Certe sere qui” promossa dall’Ipab SS. Annunziata in collaborazione con il Teatro Bertolt Brecht e l’Associazione Fuori Quadro.

Nella suggestiva cornice della terrazza panoramica del Teatro Remigio Paone, dopo il riscontro positivo dei primi tre appuntamenti, sarà volta dell’omaggio a Werner Herzog.ll cinema delle estreme condizioni. Il cinema girato laddove nessun uomo oserebbe mai andare. Il cinema che mette a rischio di vita la stessa troupe che lo produce. L’ossessione di Herzog è sempre stata quella di filmare per noi lo sguardo di Medusa portando i nostri occhi a contemplare l’invisibile.

Le proiezioni sono scelte e accuratamente commentate dal critico cinematografico e teatrale Alessandro Izzi che ha accompagnato il pubblico in un affascinante viaggio tra le diverse arti diventate docu –film (pittura e Fotografia, teatro, musica e cinema).

Anche per l’ultimo appuntamento si potranno degustare le prelibatezza della pasticceria Troiano di Formia e Via Sarinola, ormai ribattezzata “la strada dell’artigiano”, ospiterà dalle 18 la mostra mercato a cura dell’Associazione Arti&Mestieri – Amici del golfo.

Commenta per primo